WilmaCesarine - Logo

Domande frequenti

Indietro

Come funziona?

Scegli il regalo che preferisci, compila il form con i tuoi dati e quelli del destinatario e procedi all'acquisto. Una volta effettuato il pagamento riceverai un voucher personalizzato in formato digitale.

Qual è la differenza se scegli un’esperienza oppure una gift card a valore?

Acquistando un'esperienza sarai tu a scegliere quale evento regalare. Il destinatario dovrà comunicarci solo la città e la data in cui effettuarla. Scegliendo una gift card a valore, lascerai invece scegliere al destinatario del regalo, che potrà usare il codice su tutte le esperienze del sito Cesarine. Anche in questo caso sarà lui a scegliere la città, la data e l'orario dell'evento.

Qual è la validità del regalo?

La Gift Card sarà attiva per un anno dalla data di acquisto

Dopo aver acquistato il regalo, come si prenota?

Se hai regalato un'esperienza specifica il destinatario dovrà scriverci all'indirizzo booking@cesarine.com e comunicarci quando e dove vorrebbe effettuare l'esperienza. Se invece hai acquistato una card il destinatario potrà riscattare il suo regalo direttamente online sul sito Cesarine selezionando un'esperienza, una destinazione e una data/orario. Gli basterà inserire il codice riportato sulla card al check out. In questo modo dall'ammontare totale sarà scontato l'importo della card.

C'è un minimo di persone per regalare l'esperienza?

Si, le esperienze di pranzo e cena a 4 portate, corso di cucina e cesarina a domicilio hanno un minimo di 2 persone. In alternativa i corsi di cucina online possono essere prenotati anche solo per una persona.

In quali città sono presenti le Cesarine?

Le Cesarine sono disponibili in 450+ città italiane: dalle principali destinazioni turistiche ai suggestivi borghi del nostro paese comprese località montane e balneari.

Le esperienze sono private o ci sono anche altri ospiti?

Tutte le nostre esperienze sono private, saranno presenti all'esperienza solo i destinatari del regalo.