Scopri i nostri corsi di cucina online e scegli le ricette e la tipologia di corso che preferisci. Prenota oggi e cucina online con le Cesarine
Scopri i nostri numerosi corsi di cucina online e prenota il tuo preferito.
Dopo la prenotazione, riceverai una mail con la conferma e tutti i dettagli.
Il giorno della lezione, segui le istruzioni ricevute e connettiti al corso online
Renata è stata la Cesarina che ha accompagnato me e mia madre in questa bellissima esperienza a Milano zona Buonarroti: il tutto è stato condito da una manciata di passione in cucina, qualche etto di condivisione e affetto quanto basta! Assolutamente consigliato!!!
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Ada, il nostro colpo di fulmine. Sapevo che le Cesarine offrissero un servizio perfetto ma con Ada, si sono superati. Ci ha accolti con un grande sorriso e una bottiglia di vino bianco della regione, cosa chiedere di più? Abbiamo amato la nostra esperienza, il nostro tempo nella cucina di Ada. Abbiamo preparato due tipi di pasta e un fantastico tiramisù con il pandoro. Ti ringraziamo ancora per questa fantastica esperienza.
Ho partecipato ad una cooking class online con la Cesarina Alessandra di Bologna. Nel lockdown ho riscoperto l'amore per la cucina e Alessandra è stata un'ottima insegnante e grazie a lei ho tirato la mia prima sfoglia, come vuole la tradizione bolognese. Non vedo l'ora di poter tornare a viaggiare ma nel frattempo proverò altre cooking class delle Cesarine!
Ho prenotato questa serata per curiosità,la scelta è stata: cena in case belle a Bologna,e devo dire che la casa è proprio bella, un palazzo del 500' in centro e i padroni di casa non sono stati da meno. Veramente tutto piacevolmente bello,la location,la compagnia,il cibo,l'ospitalità e la gentilezza,quindi direi esperienza da raccomandare.
I vostri corsi online son molto interessanti, questo in particolare con Sissi così sicura, preparata spontanea e’ stato veramente piacevole e stimolante.